2 Pezzi Magneti Neodimio NdFeB N35 Misura 15x10x10mm Cubico

COD: 13407 Categoria:

7,02  9,36 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

4 disponibili



Descrizione

I due pezzi magneti neodimio NdFeB N35 misura 15x10x10mm cubico sono un prodotto di alta qualità e resistenza. Questi magneti sono realizzati con una lega di neodimio, ferro e boro, che conferisce loro una forza magnetica molto elevata rispetto ad altri tipi di magneti. La loro forma cubica li rende molto versatili e adatti a molteplici utilizzi, come ad esempio in campo industriale, scientifico o per hobby.

La misura di 15x10x10mm li rende abbastanza grandi da poter essere utilizzati per applicazioni che richiedono una forza magnetica maggiore, ma allo stesso tempo abbastanza piccoli da poter essere maneggiati facilmente. La loro superficie liscia e uniforme li rende anche molto facili da pulire e mantenere.

Questi magneti sono ideali per creare circuiti magnetici, per fissare oggetti metallici o per creare giochi e puzzle magnetici. Grazie alla loro forza magnetica, possono essere utilizzati anche per applicazioni più impegnative, come ad esempio per sollevare oggetti pesanti o per creare motori elettrici.

In sintesi, i due pezzi magneti neodimio NdFeB N35 misura 15x10x10mm cubico sono un prodotto di alta qualità e resistenza, ideale per molteplici utilizzi e applicazioni. La loro forza magnetica elevata li rende un prodotto molto versatile e adatto a molte esigenze.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “2 Pezzi Magneti Neodimio NdFeB N35 Misura 15x10x10mm Cubico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *