2X Viper12As Smd Viper12A S Integrato Pwm Regolatore 60kHz

COD: 12925 Categoria:

4,19  5,03 

5Volt.it – Acquista 2X Viper12As Smd Viper12A S Integrato Pwm Regolatore 60kHz con spedizioni veloci in tutta Italia.

10 disponibili



Descrizione

Viper12As è un integrato PWM (Pulse Width Modulation) che offre diverse funzionalità per il controllo della potenza. Questo integrato viene comunemente utilizzato in applicazioni di alimentazione a commutazione come caricatori, alimentatori, illuminazione LED e convertitori DC-DC.

La peculiarità principale del Viper12As è la sua capacità di regolare la larghezza degli impulsi del segnale PWM in modo da controllare la quantità di potenza fornita al carico. Ciò consente una maggiore efficienza energetica e una migliore gestione termica del dispositivo.

L’integrato Viper12As include anche funzioni di protezione integrate come il controllo della corrente massima, il monitoraggio della tensione e la protezione termica. Queste caratteristiche aiutano a garantire un funzionamento sicuro e affidabile del sistema.

Inoltre, l’integrato Viper12As offre una flessibilità significativa nella progettazione dei circuiti grazie alla sua ampia gamma di tensioni operative, alla possibilità di regolare la frequenza di commutazione e alle opzioni di retroazione configurabili.

In sintesi, l’integrato Viper12As è una soluzione versatile per il controllo della potenza nelle applicazioni a commutazione. Offre funzionalità avanzate per migliorare l’efficienza energetica, garantire la sicurezza operativa e consentire una progettazione flessibile dei circuiti.