Cavo di Scatto Remoto MC-DC2 Reflex Digitale D3200 D610 D520

COD: 10273 Categoria:

5,29  5,49 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

5 disponibili



Descrizione

Il cavo di scatto remoto MC-DC2 è un accessorio essenziale per i fotografi che utilizzano le fotocamere reflex digitali Nikon D3200, D610 e D5200. Questo cavo offre un controllo completo e preciso sullo scatto della fotocamera, consentendo ai fotografi di catturare immagini nitide e senza vibrazioni.

Il cavo di scatto remoto MC-DC2 è dotato di un pulsante di scatto che può essere premuto a metà per mettere a fuoco l’immagine e poi completamente per scattare la foto. Questo permette ai fotografi di avere un controllo totale sulla messa a fuoco e di evitare sfocature indesiderate. Inoltre, il cavo di scatto remoto MC-DC2 è dotato di un blocco di scatto che consente di scattare foto in modalità di scatto continuo o di lunga esposizione senza dover tenere premuto il pulsante di scatto.

Il cavo di scatto remoto MC-DC2 è leggero e compatto, rendendolo facile da trasportare e utilizzare in qualsiasi situazione fotografica. È dotato di un cavo lungo 1 metro, che offre un’ampia libertà di movimento durante lo scatto. Inoltre, il cavo è resistente e durevole, garantendo una lunga durata nel tempo.

In conclusione, il cavo di scatto remoto MC-DC2 è un accessorio indispensabile per i fotografi che desiderano avere un controllo totale sullo scatto delle loro fotocamere reflex digitali Nikon D3200, D610 e D5200. Con questo cavo, i fotografi possono ottenere immagini nitide e senza vibrazioni, migliorando la qualità delle loro fotografie.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cavo di Scatto Remoto MC-DC2 Reflex Digitale D3200 D610 D520”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *