Cavo OEM Scheda Madre Connettore Samsung Galaxy Tab S7+ 2020

COD: 13502 IP Categoria:

5,99  7,19 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista Cavo OEM Scheda Madre Connettore Samsung Galaxy Tab S7+ 2020 con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

3 disponibili



Descrizione

Montare un cavo scheda madre connettore per il Samsung Galaxy Tab S7+ può sembrare una sfida, ma seguendo alcuni passaggi chiave è possibile farlo con successo. Prima di tutto, assicurati di avere a disposizione il cavo giusto e un set di utensili adeguati per aprire il dispositivo in modo sicuro.

Per iniziare, spegni completamente il tablet e rimuovi eventuali cover o custodie protettive. Utilizzando uno strumento di apertura specifico, stacca delicatamente il vetro posteriore del dispositivo per accedere alla scheda madre. Una volta esposta la scheda madre, individua il connettore che desideri sostituire.

Con cura e precisione, scollega il vecchio connettore dalla scheda madre facendo leva con attenzione sui lati. Assicurati di non forzare la leva per evitare danni alla scheda madre stessa. Una volta rimosso il vecchio connettore, inserisci con delicatezza il nuovo connettore nella posizione corretta.

Verifica che sia saldamente collegato e che non ci siano parti allentate o sporgenti. Chiudi attentamente il tablet riposizionando il vetro posteriore e assicurandoti che sia fissato in modo sicuro. Accendi quindi il dispositivo per verificare se la sostituzione del connettore è avvenuta con successo.

Seguire questi passaggi con cura e attenzione ti permetterà di montare correttamente un cavo scheda madre connettore per Samsung Galaxy Tab S7+, garantendo un funzionamento ottimale del tuo dispositivo senza rischi di danneggiamenti aggiuntivi.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cavo OEM Scheda Madre Connettore Samsung Galaxy Tab S7+ 2020”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *