Connettore Di Carica Per Oppo A53 A33 A32 2020 PCB

7,49  9,99 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista Connettore Di Carica Per Oppo A53 A33 A32 2020 PCB con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

9 disponibili



Descrizione

Il connettore di carica per Oppo A53, A33 e A32 sono componenti essenziali per assicurare che i tuoi dispositivi rimangano carichi e pronti all’uso in ogni momento. Questi connettori di ricarica sono progettati appositamente per adattarsi perfettamente ai modelli specifici di Oppo, garantendo una connessione stabile e affidabile durante il processo di ricarica.

Montare un connettore di carica per Oppo è un’operazione relativamente semplice che può essere eseguita anche da chi non ha particolare esperienza nel settore della riparazione dei dispositivi mobili. Basta seguire attentamente le istruzioni fornite con il connettore e assicurarsi di avere gli strumenti giusti a portata di mano.

Una volta montato correttamente, il connettore di carica assicurerà che il tuo dispositivo Oppo possa essere caricato in modo efficiente e sicuro. Non dovrai più preoccuparti di dover cercare un punto vendita o un centro assistenza per la sostituzione del connettore – potrai farlo comodamente a casa tua risparmiando tempo e denaro.

Investire in un connettore di carica di qualità per il tuo Oppo è una decisione saggia che ti permetterà di prolungare la vita utile del tuo dispositivo e garantire prestazioni ottimali a lungo termine. Non lasciare che la batteria scarica ti impedisca di utilizzare il tuo smartphone – monta subito un nuovo connettore di ricarica e riprendi a godere appieno delle funzionalità del tuo dispositivo Oppo preferito.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Connettore Di Carica Per Oppo A53 A33 A32 2020 PCB”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *