CORNICE CUFFIA LEVA DEL CAMBIO GEAR RING FIAT 500 71775051

COD: 11150 Categoria:

7,49  9,99 

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

6 disponibili



Descrizione

La cornice della cuffia della leva del cambio Gear Ring per Fiat 500 71775051 è un componente essenziale per mantenere l’integrità e l’estetica dell’abitacolo della tua auto. Realizzata con materiali di alta qualità, questa cornice è progettata appositamente per adattarsi perfettamente alla leva del cambio della Fiat 500, garantendo un’installazione semplice e sicura.

La cornice è progettata per resistere all’usura e all’abrasione, mantenendo la sua forma e il suo colore nel tempo. Il suo design elegante e moderno si integra perfettamente con l’arredamento interno della Fiat 500, aggiungendo un tocco di stile e raffinatezza all’abitacolo.

Inoltre, la cornice della cuffia della leva del cambio Gear Ring per Fiat 500 71775051 è progettata per offrire una protezione aggiuntiva alla leva del cambio, aiutando a prevenire danni e graffi durante l’uso quotidiano.

Se stai cercando un modo per migliorare l’aspetto e la funzionalità della leva del cambio della tua Fiat 500, la cornice della cuffia della leva del cambio Gear Ring è la scelta ideale. Con la sua qualità costruttiva e il suo design accattivante, questa cornice è un’aggiunta preziosa per qualsiasi proprietario di Fiat 500 che desideri mantenere la propria auto in condizioni ottimali.