Digitale Tds Misuratore Tester Fisso Digitale Water Quality

COD: 10436 Categoria:

6,19  6,49 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

10 disponibili



Descrizione

Il Digitale TDS Misuratore Tester Fisso Digitale Water Quality è uno strumento essenziale per controllare la qualità dell’acqua potabile o di altri liquidi. Questo tester fisso digitale è progettato per misurare la conducibilità e la salinità dell’acqua, fornendo informazioni precise sulla sua purezza e sicurezza.

Il tester è dotato di un display digitale che mostra chiaramente i risultati delle misurazioni, consentendo un facile monitoraggio dei valori. È inoltre dotato di una sonda di misurazione che può essere immersa direttamente nell’acqua per ottenere una lettura accurata.

Questo misuratore tester fisso digitale è molto semplice da utilizzare. Basta accenderlo, immergere la sonda nell’acqua e attendere qualche secondo per ottenere i risultati. È possibile selezionare diverse unità di misura, come ppm (parti per milione) o µS/cm (microsiemens per centimetro), a seconda delle proprie esigenze.

Il tester è anche dotato di una funzione di calibrazione automatica che assicura la precisione delle misurazioni nel tempo. Inoltre, è possibile memorizzare i dati delle misurazioni per un facile confronto e monitoraggio nel tempo.

Il Digitale TDS Misuratore Tester Fisso Digitale Water Quality è un dispositivo affidabile e di alta qualità che offre una soluzione pratica per controllare la qualità dell’acqua. È ideale per l’uso domestico, in laboratorio o in qualsiasi altra situazione in cui è necessario verificare la purezza dell’acqua.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Digitale Tds Misuratore Tester Fisso Digitale Water Quality”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *