Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario

COD: 10048 Categoria:

5,19  5,39 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

5 disponibili



Descrizione

Il Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario è un dispositivo essenziale per gli appassionati di acquari che desiderano monitorare costantemente la temperatura dell’acqua. Questo termometro digitale è progettato per essere compatto e facile da installare, rendendolo adatto a qualsiasi tipo di acquario.

Dotato di un display LCD chiaro e leggibile, il Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario fornisce una lettura accurata della temperatura dell’acqua in gradi Celsius o Fahrenheit. La sua ampia gamma di misurazione, che va da -50°C a +70°C (-58°F a +158°F), consente di monitorare sia le temperature estreme che quelle più moderate.

Grazie al suo design impermeabile, questo termometro può essere utilizzato sia in acquari d’acqua dolce che salata senza problemi. È dotato di una ventosa che consente di fissarlo facilmente sul vetro dell’acquario, garantendo una posizione stabile e sicura.

Il Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario è alimentato da una batteria a bottone, che garantisce una lunga durata e una facile sostituzione. Inoltre, dispone di una funzione di spegnimento automatico che consente di risparmiare energia quando non viene utilizzato.

Con il Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario, gli appassionati di acquari possono tenere sotto controllo la temperatura dell’acqua in modo preciso e affidabile, garantendo un ambiente ottimale per i loro pesci e piante acquatiche.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mini Termometro Digitale Acquarium Thermometer Lcd Acquario”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *