Orologio da Polso Digitale Sottile a LED Waterproof 50m

COD: 13221 Categorie: ,

8,09  8,49 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

2 disponibili



Descrizione

L’orologio da polso digitale sottile a LED waterproof 50m è un accessorio moderno e funzionale che unisce stile e praticità. Con un design sottile e minimalista, questo orologio è perfetto per chi cerca un look contemporaneo e discreto.

La sua caratteristica principale è il display a LED, che permette di leggere l’ora in modo chiaro e preciso anche al buio. Grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, questo orologio è ideale per chi pratica sport acquatici o semplicemente ama trascorrere del tempo in piscina o al mare senza doversi preoccupare di danneggiare il proprio orologio.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo orologio è resistente e durevole nel tempo. Il cinturino in silicone è comodo da indossare e si adatta perfettamente al polso, garantendo un comfort ottimale durante tutto il giorno.

Inoltre, questo orologio offre anche altre funzioni utili, come la data e l’allarme, che lo rendono un compagno affidabile per la vita di tutti i giorni. Con la sua batteria a lunga durata, non dovrai preoccuparti di doverlo ricaricare frequentemente.

In conclusione, l’orologio da polso digitale sottile a LED waterproof 50m è un accessorio elegante e funzionale, perfetto per chi cerca un orologio moderno e resistente all’acqua. Con il suo design sottile e le sue numerose funzioni, questo orologio sarà sicuramente un’aggiunta preziosa al tuo guardaroba.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orologio da Polso Digitale Sottile a LED Waterproof 50m”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *