Gommini Piedini Adesivi Rubber Macbook Pro A1502 A1425

COD: 10659 Categoria:

5,69  5,99 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

4 disponibili



Descrizione

I Gommini Piedini Adesivi Rubber Macbook Pro A1502 A1425 sono un set di quattro piedini adesivi progettati appositamente per i modelli di MacBook Pro A1502 e A1425. Realizzati in gomma di alta qualità, questi piedini adesivi sono progettati per sostituire i piedini usurati o mancanti sul fondo del MacBook Pro, ripristinando la stabilità e prevenendo danni al dispositivo.

Facili da installare, i gommini piedini adesivi sono dotati di un adesivo resistente che si attacca saldamente alla superficie del MacBook Pro, assicurando una tenuta sicura e duratura. Inoltre, la gomma di alta qualità offre una protezione efficace contro graffi, urti e scivolamenti, mantenendo il MacBook Pro al sicuro da eventuali danni.

Questi gommini piedini adesivi sono progettati per adattarsi perfettamente ai modelli specifici di MacBook Pro, garantendo un’installazione senza problemi e una perfetta aderenza. Con la loro resistenza e durata, i gommini piedini adesivi Rubber Macbook Pro A1502 A1425 sono la soluzione ideale per ripristinare la stabilità e la protezione del tuo MacBook Pro, assicurando che il dispositivo rimanga sicuro e protetto durante l’uso quotidiano.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gommini Piedini Adesivi Rubber Macbook Pro A1502 A1425”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *