Penna Tester Rilevatore Tensione Led Ac Cercafase 90-1000V

COD: 10172 Categoria:

6,19  6,49 

( 0 recensioni )

5Volt.it – Acquista questo prodotto con spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

6 disponibili



Descrizione

La penna tester rilevatore di tensione LED AC cercafase 90-1000V è uno strumento indispensabile per gli elettricisti e gli appassionati di fai-da-te che lavorano con l’elettricità. Questo dispositivo è progettato per rilevare la presenza di tensione alternata (AC) in un circuito elettrico, consentendo di identificare facilmente i cavi attivi.

La penna tester è dotata di un LED luminoso che si illumina quando viene rilevata una tensione, rendendo facile e immediata la verifica della presenza di corrente. Inoltre, la penna tester è in grado di rilevare tensioni nell’intervallo da 90 a 1000V, coprendo così la maggior parte delle tensioni domestiche e industriali.

La sua forma a penna la rende comoda da tenere in mano e facile da trasportare in tasca o nella cassetta degli attrezzi. Inoltre, la penna tester è dotata di un clip per il fissaggio alla cintura, consentendo di averla sempre a portata di mano durante il lavoro.

La sicurezza è una priorità quando si lavora con l’elettricità e la penna tester rilevatore di tensione LED AC cercafase 90-1000V offre una protezione aggiuntiva. Grazie al suo design isolato, l’utente è protetto da eventuali scosse elettriche durante l’utilizzo.

In conclusione, la penna tester rilevatore di tensione LED AC cercafase 90-1000V è uno strumento affidabile e pratico per rilevare la presenza di tensione in un circuito elettrico. Con la sua facilità d’uso e la sua sicurezza, è un alleato indispensabile per tutti coloro che lavorano con l’elettricità.

Recensioni

0.0 Average Rating Rated ( 0 Review )

Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Rated
0%
Submit Review

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Penna Tester Rilevatore Tensione Led Ac Cercafase 90-1000V”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *